Consulenze Nutrizionali

Durante le consulenze alimentari per ogni paziente viene analizzata la propria costituzione nonchè l’aspetto e la relativa situazione personale.

Successivamente lo staff interno studia ed elabora i risultati emersi al fine di consigliare e/o raccomandare una serie di alimenti e, se necessario, sconsigliarne altri. Vengono inoltre discussi i risultati, spiegati i consigli ed adattati in maniera soggettiva.

Ecografie

È uno dei più noti ed utilizzati sistema di indagine diagnostica medica che utilizza gli ultrasuoni e viene considerato un esame di base per procedure terapeutiche mini invasive.

Permette di osservare senza un esame invasivo del paziente distretti specifici interni con lo scopo di trarne conclusioni da parte del personale medico per svolgere al meglio la preparazione della terapia e/o comprendere la patologia soggettiva.

Consulenze Ortopediche

L’ortopedia è la branchia clinico-chirurgica del trattamento delle affezioni dell’apparato locomotore con annessa traumatologia per il trattamento delle lesioni dovute a traumi.

Come per le altre tipologie di consulenze, quella ortopedica prevede una seduta iniziale di dialogo con i medici interni per evidenziare la patologia del paziente e programmare il successivo ciclo di sedute atte a risolvere il disturbo del soggetto.

Durante tali sedute gli ortopedici riceveranno tutte le indicazioni più idonee per pianificare il miglior trattamento adatto alle esigenze del paziente ma soprattutto della sua patologia.

Fisiomove - Studio di Fisioterapia e Riabilitazione a San Benedetto del Tronto (AP)